+39 035 4948530 info@ortellisrl.it

Lo scorso 3 marzo del 2021, la Federazione Autotrasportatori Italiani Associazione provinciale di Bergamo nota come FAI BERGAMO ha pubblicato la circolare INT 009.21 dove si spiega che la Germania ha incluso il dipartimento francese della Mosella (Moselle) della Regione Grand Est nell’elenco delle aree con varianti di virus, alle quali viene applicato il livello massimo di restrizioni.

Tampone negativo richiesto in Germania

Di conseguenza, coloro che hanno soggiornato o sono transitati in questa zona negli ultimi dieci giorni prima dell’ingresso in Germania, sono soggetti alle stesse formalità previste, ancora oggi, per chi proviene dal Tirolo austriaco, ovvero:

– Tampone antigenico o molecolare con esito negativo, da effettuare non oltre le 48 ore precedenti l’ingresso in Germania. La prova dell’esito negativo – da presentare su richiesta dell’Autorità competente ai controlli – deve essere fornita su carta o in un documento elettronico in tedesco, inglese o francese (anche italiano, per chi entra dal Brennero). Deve essere presentato su richiesta all’autorità competente. Saranno accettati sia test PCR che test rapidi secondo gli standard dell’OMS.

 Registrazione obbligatoria prima dell’ingresso in Germania

Prima dell’ingresso in Germania, c’è l’obbligo di effettuare una registrazione obbligatoria sulla piattaforma www.einreiseanmeldung.de.

Viste alcune segnalazioni di malfunzionamenti della piattaforma dedicata alla registrazione, le autorità tedesche mettono a disposizione l’utilizzo di una dichiarazione sostitutiva da portare a bordo del mezzo, che può essere scaricata qui:

https://www.bundesgesundheitsministerium.de/fileadmin/Dateien/3_Downloads/C/Coronavirus/Infoblatt/2021/Italien.pdf

Per ulteriori informazioni sulla registrazione dell’ingresso digitale, visitate il seguente link:

https://www.bundesgesundheitsministerium.de/coronavirus-infos-reisende/merkblatt-dea.html

Autotrasporti Ortelli Srl fa parte di FAI BERGAMO

Come spedizioniere esperto nel trasporto di materiale e merce ADR in sicurezza con automezzi specializzati come cisterne e altri equipaggiamenti dedicati al trasporto e logistica, così come personale altamente qualificato, Autotrasporti Ortelli Srl fa parte di FAI Bergamo e si rende disponibile a tutte le aziende e società durante questa emergenza sanitaria coronavirus (covid-19) che colpisce ormai da più di un anno il nostro territorio.

Preventivo e Consulenza Gratuita per il trasporto ADR

Siamo consapevoli di tutti gli inconvenienti che questa emergenza causa a tutte le aziende e imprese con eventuali imprevisti ed emergenze varie. Per questo motivo offriamo una consulenza accompagnata da un preventivo gratuito per tutti i nostri servizi di trasporto di materiale ADR, rifiuti, materiale sfuso e merce fragile.

Richiedi il nostro servizio di trasporto ADR urgente con un servizio di spedizioni rapido e puntuale con garanzia di consegna e/o ritiro entro 24/48 ore in tutta Italia ed Europa con la massima sicurezza e puntualità!

Rimaniamo sempre a disposizione con un servizio di trasporto ADR sicuro e puntuale. Contattaci!

Compila il form e richiedi il tuo PREVENTIVO GRATUITO per le tue Spedizioni ADR

Dichiarazione sulla Privacy Policy ai sensi dell'art.13 GDPR

Consenso Finalità Marketing diretto

+39 035 494 8530

CHIAMACI!

 

 

Oppure contattaci!

Consegniamo in tutta Italia
24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per le vostre spedizioni:
Lunedì - Venerdì
8.30 - 12.30 14.00 - 18.00

Sede operativa Viale Europa 22, 24040 Suisio (BG)

Scopri tutte le Novità e Consigli riguardanti al mondo ADR!

*Registrandomi dichiaro di aver letto l'informativa relativa alla Privacy Policy e di prestare il mio consenso per ricevere informazioni promozionali e commerciali (c.d. finalità di marketing diretto).

Grazie di esserti iscritto alla nostra Newsletter!

Share This